Settembre 2008 – 6° Semilampo della BCC

Anche quest’anno si è svolto il consueto Torneo Semilampo fortemente voluto e sponsorizzato dalla BCC. Buona come sempre la partecipazione da parte di giocatori esperti e meno esperti, si è ritornati a fare un torneo unico anzichè 2 divisi per categoria. Ma la novità più importante è stata la presenza dell’arbitro regionale De Angelis Lorenzo che ha diretto la manifestazione in maniera professionale.

A sorpresa ha vinto il torneo il 1N Fragomeni Alberto a punteggio pieno 7 vittorie su 7 partite, davanti ai due Candidati Bemporad Filippo e Melotti Dario rispettivamente secondo e terzo.

Sono stati premiati per le singole categorie anche Crippa Mario 1N, Paolini Massimo 2N, Cavenago Stefano 3N e Mouflih Faycal NC.
Quest’anno a causa del tempo incerto abbiamo dovuto giocare al coperto in una sala all’interno della banca, comunque questo non ha pregiudicato la buona riuscita della manifestazione.
Buona anche la partecipazione del torneo da parte dei più giovani, che hanno dimostrato di possedere un buon livello di gioco, e si sono divertiti a giocare tra loro ma anche contro i più forti.
Vi lascio alla classifica e alle poche foto che sono riuscito a scattare, non sono il massimo come qualità ma è meglio che niente.
Be Sociable, Share!